C’era una volta un campione

0
132

C’era una volta un Campione, si chiamava Luca Salvadori, motociclista bravo, veloce, umile, simpatico ed anche un grande comunicatore.

Gareggiava nel National Trophy 1000 e grazie anche ai suoi video su social network ha avuto la capacità di trasmettere la passione per la moto a tanti ragazzi e ragazze, ma soprattutto, è stato capace di far vivere a tanti di noi lo spirito genuino ed indescrivibile del mondo delle due ruote, fatto di umiltà, rispetto e fratellanza.

Purtroppo, due giorni fa, un brutto incidente in Germania mentre affrontava una gara, ha decretato la fine della sua vita, ad un passo dalla conquista del titolo National Trophy 1000 che rincorreva da tanto tempo .

E qui la svolta, il commovente ed amorevole saluto all’amico di tante battaglie in pista da parte del Patron del team rivale Pistard Racing capitanato da Gianluca Galesi  (clicca e guarda https://www.facebook.com/share/r/iEEMFNzscktM9SFx/?) che ha deciso unitamente al proprio pilota e team, di non prendere parte alle ultime due gare del campionato, consegnando il titolo iridato al compianto Luca.

Questo è il vero sport, questo è il motociclismo, questi sono i Bikers: alieni corazzati con un grande cuore nascosto sotto la tuta!

C’era una volta il pilota Luca Salvadori,

C’è Gianluca Galesi ed il team Pistard Racing,

e soprattutto resterà per sempre scritto negli annali del motociclismo il Campione Iridato Luca Salvadori ed il gesto amorevole dell’Amico rivale!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!