Veleno da Fluoro?

0
2024

Veleno da Fluoro? Eppure negli anni 80-90 impazzava la raccomandazione e prescrizione pediatrica di gocce o pastiglie al fluoro per denti forti e sani.

Nel 2014, studi scientifici accreditati (Università della Danimarca meridionale, Harvard School of Public Health e Icahn School of Medicine presso il Monte Sinai) hanno finalmente dimostrato che l’assunzione di fluoro provoca gravi danni ai denti, distruggendo la flora batterica e gli enzimi.

Non solo, ma un accumulo di floruro di sodio nella tiroide è causa di squilibrio ormonale tali da provocare cancro alla tiroide oltre che indebolimento delle ossa con cause di osteoporosi.

Storicamente, durante la seconda guerra mondiale vi fu la pratica della fluorizzazione dell’acqua. Infatti si scoprì che dosi ripetute di fluoro intossicavano e narcotizzavano lentamente le vittime, rendendole psicologicamente sottomesse. Entusiasti della scoperta, i comandanti dei campi di concentramento tedeschi cominciarono a immettere fluoro nell’acqua potabile con l’idea di assoggettare le popolazioni invase.

Fino ad arrivare ai giorni nostri, ove tra risarcimenti ottenuti contro produttori di dentifrici per diagnosi da strana malattia dei denti (la fluorosi), ed istituti tumorali (NCI americana) che hanno scoperto la relazione tra cancro (osteocarcinoma) e fluoro contenuto per somministrazione nell’acqua potabile, finalmente si è decretata la tossicità di questo elemento chimico all’interno dei prodotti topici.

Infine, solo per completezza, prove scientifiche indipendenti hanno rivelato che il fluoruro è causa di vari disturbi mentali e rende le persone docili e sottomesse, tantoché è un ingrediente comune dei veleni per topi e scarafaggi, degli anestetici, dei farmaci psichiatrici e ipnotici.

Allora, ci chiediamo: Quale prodotto usare per l’igiene orale dei denti? Tantissimi scienziati e ricercatori consigliano la curcuma in aggiunta di olio di cocco ed un pizzico di bicarbonato, tutti elementi naturale e senza controindicazioni, oppure per una soluzione già pronta un dentifricio senza fluoro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!