Energia cosmica

0
1506

Sono ormai alle spalle i pregiudizi che girano intorno alle persone che ricorrono allo psicologo, o ad altri metodi alternativi, per risolvere o attenuare le proprie ansie ed il proprio malessere mentale.

In questa società frenetica ed arrivista, un plauso va a chi metabolizza, focalizza e riconosce il proprio stato di malessere psicologico che colpisce tutti gli essere umani.

Esiste una terapia chiamata Reiki che ha lo scopo di riequilibrare l’energia posseduta dentro di noi, infondendo benessere psicofisico.

Il Reiki, che fonda le sue radici nel buddismo tibetano, è un antico e semplice metodo di cura tramite il tocco delle mani nei punti del corpo dove custodiamo i Chakra, ovvero i centri energetici della nostra persona.

Sbloccati questi punti energici, tramite il trattamento, diamo il via alla circolazione dell’energia cosmica che è racchiusa nel nostro corpo, riacquistando sicurezza nei nostri mezzi, autostima e serenità interiore che ci consente di avere il giusto approccio con l’universo ed i suoi abitanti.

Grazie ad Angelina Salzillo https://www.facebook.com/angelina.salzillomi servo di questo metodo e della meditazione, ormai diventati stile di vita per donare a me stesso ed alle persone che mi circondano una scia di serenità e di benessere.

Provare per credere!!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!