La Ragazza del Pozzo

0
3029

Un amico, conosciuto per caso tra asfalto e cordoli, racconta nel suo primo libro, la storia di una ragazza semplice ed amante della vita, ma che improvvisamente viene ritrovata cadavere nel pozzo di un noto palazzo napoletano.
La Ragazza del Pozzo inizia così, un giallo appassionate e scorrevole scritto tra le mure amiche di una Napoli tanto carnale quanto spregiudicata.

Tanti colpi di scena, molte sorprese accompagneranno il lettore nel viaggio letterario di un incredibile manoscritto, redatto con passione e ritmo teatrale.

Del resto, ci troviamo dinanzi al Primo Ballerino del Teatro San Carlo, colui che tra uno spettacolo e l’altro, ha portato in giro per il mondo l’arte della danza e della recitazione, senza mai dimenticare l’umiltà e lo stile che lo contraddistingue.

Nulla più da svelare da questa storia, solo l’invito ad acquistare (acquista dal link https://www.kinetes.com/store/p20/laragazzadelpozzo.html) il primo libro di un’artista che prima di essere tale è una persona eccezionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!