Natura straordinaria

0
1520

La natura è straordinaria, non smette mai di stupirci.

Avreste mai pensato che i semi delle due palme, poste in Piazza Carità a Marcianise, ammalate, abbandonate ed abbattute potessero essere trasportate dalle blatte, seminati e germogliati nel tombino dinanzi al portone secondario della sede Asl di Marcianise?

Certo che le proteste ed i cori di rivincita dei blattoidei per l’esecuzione forzata subita un mese fa al civico 35 di Via Grillo hanno dato i suoi frutti, anzi le sue piante. (Leggi anche Blatte sfrattate

L’affronto è stato terrificante: non è da tutti ereggere una villa con palme in bella vista proprio sotto le finestre dell’organo accertatore del provvedimento esecutivo (ASL) sfidando la furia funesta dell’esecutore (amministrazione comunale) che sbandierava ai quattro venti di aver ripulito gli spazi verdi della periferia.

Intanto, c’è ancora qualcuno che attende che innaffiano le 25 piante disomogenee posizionate al Viale della Vittoria, ma il Signore è misericordioso ed in vista della festa del Crocifisso, dopo mesi di siccità e per buona pace dei volontari, il miracolo della pioggia è avvenuto. (Leggi anche Pollici verdi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!