Steven Star

0
1844

Il mondo dell’arte e della moda, si sa, è costellato da personaggi variegati: stravaganti, bislacchi, creativi, di certo non anonimi.

Steven Torrisi con il suo estro e fantasia è riuscito all’interno dei suoi eventi a convogliare le particolarità di molti di questi personaggi, dando ai suoi spettacoli quell’impronta di unicità e straordinarietà che contraddistingue il suo operato come direttore artistico.

Le testimonianze di apprezzamento e stima arrivano dai tanti volti noti che hanno partecipato alla kermesse, tra cui Manuela Arcuri, Kikó Nalli e Annalisa Minetti, passando per gli stilisti Alviero Martini, Nino Lettieri, Anton Giulio Grande, Nino Lettieri, Carlo Alberto Terranova, Giovanni Cannistra’ e Barbara Basciano, sino ad arrivare alla bravissima conduttrice Nathaly Caldonazzo ed all’intramontabile Massimo Boldi.

Questa edizione del Premio della Moda Caput Mundi svoltasi a Roma all’interno del Teatro Centrale è stata al di sopra delle attese: fine è stata la scenografia, elegante ed incisiva la disposizione dei posti a sedere ornati da luci soffuse e candelabri, favolosi gli abiti della nuova collezione degli stilisti interventi, prezioso l’intervento dei personaggi saliti sul palco ponendo la ciliegina sulla torta alla serata.

Ora l’attesa è tutta rivolta al prossimo evento Milano Fashion Show del 25 settembre 2022 nella splendida cornice del Palazzo Turati, dove si prevede nuovamente il sold out, ma soprattutto, è l’ennesima occasione di vedere all’opera un ragazzo siciliano giramondo capace di entusiasmare con la sua semplicità e schiettezza anche i cuori più duri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!